Testimonianze


"Stai con quello che è". È la sensazione magica che assaporo quando mi avvicino ad Arpita, sento un gran senso di dignità che mi è mancato. Semplicemente molte sofferenze, tensioni, prigioni sono scivolate via, e nello stesso momento sento che ancora molta espansione è possibile. Lavorare con Arpita è un esperienza di presenza e totalità. Nella mia vita non ho mai sentito quell'amorevole e succoso Si che sperimento nei suoi gruppi. È magnifico attraversare quello che è con il sostegno di Arpita …. un'Alchimia.
VIMALKEERTI




Il lavoro di Arpita è appassionato e travolgente, la sua partecipazione a tutto ciò che succede è totale e gioiosa.
La sua intuizione profonda mi ha aiutata a dissipare nebbie e comprensioni assopite di me stessa attingendo alla fonte più vera, l'esperienza del proprio vissuto.
Sento una immensa gratitudine.
MAHIMA




Arpita,
il tuo lavoro è semplicemente speciale…. di una intensità e profondità senza uguali.
Per la mia vita è stato più efficace e radicale della chirurgia!
Un raggio di luce ardente che ha illuminato il buio, da cui è potuta scaturire una nuova e concreta visione. La grazia divina che passa attraverso di te ha riempito il mio cuore, nutrito il mio essere.
Attraverso i tuoi occhi ho visto la mia bellezza.
USHA



Sento di aver ricevuto tanto, specie in termini di consapevolezza e capacità di osservarmi, ed osservare certe dinamiche che caratterizzano il mio agire.
Mi fido di te Arpita, sei un vero catalizzatore ed il mio vero io lo sente, lo sa.
Grazie di cuore per ciò che mi hai donato.
ANDREA